HomeClubDirigenti

I nostri dirigenti sono i nostri primi sostenitori

MICHAEL
JOHNSON

Senior team trainer

Leverage agile frameworks to provide a robust synopsis for high level overviews. Iterative approaches to corporate strategy foster collaborative thinking to further the overall value proposition. Organically grow the holistic world view of disruptive innovation via workplace diversity and empowerment.

Bring to the table win-win survival strategies to ensure proactive domination. At the end of the day, going forward, a new normal that has evolved from generation X is on the runway heading towards a streamlined cloud solution. User generated content in real-time will have multiple touchpoints.

LUCCA SKY WALKERSI DIRIGENTI

https://www.luccaskywalkers.com/wp-content/uploads/2019/10/avatar-sfondo-bianco.png

PRESIDENTEMICHELE DEL DEBBIO

L’attuale numero 1 della società. Michele è la guida ideale per questo gruppo di folli. Da sempre nella cerchia dei tifosi che hanno sostenuto la squadra fin dal primo allenamento, è diventato Presidente 2 anni fa. Da allora, al sogno storico di raggiungere l’Europa, si è aggiunto quello della costruzione di un nuovo Palazzo interamente edificato in asfalto natura.
IMPRENDITORE

https://www.luccaskywalkers.com/wp-content/uploads/2019/10/vanacore-quadrata.png

VICE PRESIDENTEMARIO
VANACORE

Vice Presidente e ex giocatore Sky Walkers. Probabilmente il più talentuoso ragazzo che negli anni ha indossato la canotta granata, Mario è stato anche il più difficile da gestire per gli allenatori. Genio e sregolatezza lo hanno portato ad essere uno dei giocatori più amati dai tifosi. I suoi 11 punti consecutivi nel finale di un derby vinto in volata contro una storica avversaria sono ormai nella storia della società. Da dirigente la sua unica preoccupazione è riempire di nocchini il fratello più piccolo, erede della dinastia famigliare nello spogliatoio, per tenerlo nei giusti binari.
CASSANO

https://www.luccaskywalkers.com/wp-content/uploads/2019/10/martini-quadrata-sfondo-bianco.png

DIRETTORE SPORTIVOFRANCESCO MARTINI

E’ il leggendario Direttore Sportivo de #Ilprogetto.  Zalone è il re Mida degli Sky Walkers che trasforma in oro tutto quello che tocca.
Del tutto privo di qualsiasi nozione cestistica dà il meglio di sé nell’organizzazione delle feste: L’imperdibile “Gasquetta Sky Walkers” è la sua creazione migliore. Figura insostituibile nello scacchiere societario, si vede poco ma quando c’è la sua presenza non passa certo inosservata.
TALENTO

https://www.luccaskywalkers.com/wp-content/uploads/2019/10/Merciadri-dirigente-quadrata.png

SOCIO/COOFONDATORELUCA
MERCIADRI

Il fondatore degli Sky Walkers e primo presidente squattrinato della società. Sognatore incallito ha lottato per anni per fondare #ilprogetto ma soprattutto è riuscito nell’impresa di trovare anche dei folli, sicuramente raggirandoli, pronti ad aiutarlo. Nonostante la sua nota completa incapacità nella gestione economica che, con la scusa di creare entusiasmo, ha portato spesso la società sull’orlo del baratro, è riuscito tenere la barca pari fino all’arrivo provvidenziale di Del Debbio. Pecca più grande, si ostina a voler continuare a giocare nella squadra di cui è l’attuale capitano.
VISIONARIO

https://www.luccaskywalkers.com/wp-content/uploads/2019/10/Sodini-dirigente-quadrata.png

SOCIO/COOFONDATOREDAMIANO
SODINI

Damiano è forse l’unico vero atleta di tutta la storia granata. Al primo anno di vita de #Ilprogetto c’è voluta  un’estate intera di corteggiamento ma alla fine ha deciso di sposare la causa Sky Walkers diventandone un pilastro. Attuale detentore del record di partite in maglia granata è probabilmente il dirigente di pallacanestro italiana più palestrato e sorridente dello stivale. La sua presenza è fondamentale per tenere in gruppo L’unico Sodini veramente talentuoso della famiglia, il fratello Riccardo.
IRON MAN

https://www.luccaskywalkers.com/wp-content/uploads/2019/10/Giovannetti-dirigente-quadrata.png

SOCIO/COOFONDATORELORENZO GIOVANNETTI

E’ una della leggenda degli Sky Walkers. Le sue performance extra campo lo hanno portato negli anni a ricevere numerosissimi premi e attestati di stima. La sua fama lo precede e spesso lo mette in difficoltà. Tornato da un’esperienza estera che gli ha portato gloria anche Oltralpe è rientrato alla base per non andarsene mai più. Ottimo soprattutto nel post partita, è l’attuabile contabile della società. Da anni gestisce in modo sublime i conti sempre in rosso della società, riuscendo magicamente a non far naufragare la nave.
SENSEI

https://www.luccaskywalkers.com/wp-content/uploads/2019/10/avatar-sfondo-bianco.png

SOCIO/COOFONDATORELORENZO
DA VALLE

Cofondatore e primo storico capitano granata, l’ingegner Da Valle è la mente illuminata della società.  Negli anni Enza ha sacrificato il tempo per le sue più grandi passioni per il cibo e le serie tv, dedicando anima e core alla causa del Panda. Grazie alle sua grandi capacità da mediatore, è riuscito a mantenere il gruppo unito e compatto anche nei momenti di difficoltà.  Si è ritirato, da vincente, quando il 30 maggio 2018, come capitano della squadra, ha conquistato il primo campionato della storia Walkers. Adesso che siede dietro la scrivania è una guida saggia per tutto il gruppo.
ImmENZA

https://www.luccaskywalkers.com/wp-content/uploads/2019/10/vincenzini-quadrata.png

SOCIO/COOFONDATOREENRICO
VINCENZINI

L’ultimo arrivo tra i soci, Enrico è in realtà uno Walkers della prima ora. Il biondo dagli occhi azzurri più forti che abbia mai indossato la maglia granata, nonché l’unico. Per 4 anni filati ha condotto magistralmente in campo l’attacco Sky Walkers come un direttore d’orchestra. Adesso, appese le scarpette al chiodo, studia intensamente Giurisprudenza consapevole che prima o poi dovrà difendere #IlProgetto in tribunale.
SCRANZ

https://www.luccaskywalkers.com/wp-content/uploads/2019/10/logo-completo-lsw-medio.png

Società sportiva dilettantistica

LUCCA SKY WALKERS

Via per Camaiore 7134
Torre – LUCCA 55100
Italia
Cod. Fisc. 92059560463

Società sportiva dilettantisticaLUCCA SKY WALKERS


Via per Camaiore 7134
Torre - LUCCA
Cod. Fisc. 92059560463

INSTAGRAM